CredisPAY®

CredisPAY®, licenziataria LOGIN srl società partecipata da TURTLE CAPITAL S.A. (società di diritto svizzero) con sedi a Lugano, Milano, sede logistica e data center a Sulmona (AQ).

CredisPAY® è il primo circuito internazionale di imprese, artigiani e professionisti all’interno del quale gli affiliati possono pagare gli acquisti con la vendita della propria merce e dei propri servizi.

Da dove nasce

CredisPAY® nasce dalla consapevolezza che le conseguenze economico-sociali della particolare congiuntura finanziaria vissuta negli ultimi anni dall’economia mondiale si sono fatto abbattute, in particolar modo, sulle fasce sociali più deboli e sul tessuto economico produttivo del Paese . In particolare aziende e professionisti hanno dovuto fare i conti con una riduzione dei margini di impresa dovuta ad una maggiore concorrenza, aumentate giacenze di magazzino ed una minore liquidità disponibile.
Oltre ad una stretta creditizia accompagnata da un maggior costo del ricorso al credito.

COME FUNZIONA CREDISPAY®

Imprese, artigiani e liberi professionisti possono partecipare al circuito attivando gratuitamente
il proprio conto CredisPAY, senza costi di attivazione, canoni di utilizzo o costi per operazione.
A seguito dell’attivazione del conto l’aderente può richiedere un fido a Credispay® per i propri acquisti nel circuito in base alle proprie necessità e possibilità di spesa.
Gli acquisti effettuati nel circuito saranno pagati con la vendita della propria merce e dei propri servizi

COME SI UTILIZZA IL FIDO CREDISPAY®

Ogni aderente , attraverso l’APP o il sito CredisPAY®, può cercare i prodotti e i servizi che intende acquistare.
Quindi può recarsi direttamente presso l’esercente aderente al circuito e procedere all’acquisto pagando con la carta CredisPAY o dall’ area dedicata nel sito www.credispay.it oppure, chi vuole, può comprare direttamente dal portale PlayPLACE all’indirizzo www.playplace.it.